AICE (AICA In-application Certification Evaluator) è il nuovo sistema automatico per gli esami ECDL che permette ai candidati di sostenere gli esami utilizzando direttamente gli applicativi installati sui computer dei Test Center ECDL.
Il sistema AICE è un sistema innovativo, basato su tecnologie web e cloud che consente il sostenimento degli esami ECDL utilizzando gli applicativi installati sui computer dei test center, siano essi open source o proprietari.
Nato nella primavera del 2014 per automatizzare il processo di correzione anche per gli esami di certificazioni, quali l’ECDL Advanced, prima corretti manualmente, ad oggi copre completamente la certificazione ECDL Full Standard, Using Database ed EPM Fundamentals e Digital Marketing; sono state così superate le rigidità della soluzione in simulazione consentendo al candidato di operare in modalità in application ossia nello stesso ambiente di lavoro normalmente utilizzato a casa o in ufficio.
Caratteristiche
Pieno supporto alle certificazioni ECDL Full standard, Using Database, ECDL Advanced ed EPM Fundamentals e Digital Marketing.
Facile installazione grazie alla tecnologia OneClicktm di Microsoft.
Piena accessibilità grazie alle funzionalità del sistema operativo.
Possibilità per il candidato di rispondere alle domande in qualsiasi ordine. Collegamento via internet al server centrale in cloud per i computer dei candidati.
Interfaccia intuitiva e di facile utilizzo Utilizzabile con qualsiasi browser.
Per saperne di più… Download Flyer